PATAGONIA MEN'S STRETCH NANO STORM® JACKET

450,00 €

315,00 €

-30%

Prodotto nuovo

La Stretch Nano Storm™ Jacket è stata pensata per affrontare le condizioni intermittenti di freddo, pioggia e vento che spesso caratterizzano le attività alpinistiche.

Pensata per affrontare le condizioni intermittenti di freddo, pioggia e vento che spesso caratterizzano le attività alpinistiche, la nuova Stretch Nano Storm™ Jacket offre un efficace mix di isolamento, traspirabilità e performance impermeabile. Alla leggera e flessibile shell elasticizzata H2No™ Performance Standard impermeabile/traspirante a 2 strati abbiamo unito la rivoluzionaria imbottitura FullRange™ da 60 g/m² dei nostri capi Nano-Air®, aggiungendo inoltre una fodera altamente traspirante. Questa calda e morbida combinazione consente la dispersione del calore in eccesso, offrendo al contempo un'ottimale protezione dagli elementi. Ciascun tessuto vanta un'elasticità che completa la struttura articolata del capo e il design privo di cuciture sulle spalle per un'incrementata libertà di movimento. Gli altri dettagli includono cappuccio regolabile in 2 punti e compatibile con il casco, polsini con chiusure a strappo in tessuto e orlo con stopper per lasciare fuori vento, pioggia e neve. Le zip bi-direzionali delle aperture sotto-manica e quelle delle due tasche sul petto sono impermeabili e dotate di spalmatura in poliuretano. Tasche: due tasche impermeabili con rivestimento in PU sul petto; due tasche scaldamani rinforzate, collocate in alto, con zip dotate di trattamento DWR (idrorepellente a lunga durata) e due tasche portaoggetti interne.

ImbottituraSintetico
TecnologiaH2 NO - standard di impermeabilità, traspirabilità e resistenza, assicura il più alto livello di performance impermeabile a lunga durata, sostenuto dalla nostra garanzia corazzata. I prodotti H2No vengono sottoposti ai più severi test di laboratorio.
StagioneAutunno/Inverno

prodotti correlati

Ulteriori prodotti che potrebbero interessare

Top