Modalità di pagamento

 Bonifico Bancario anticipato

In caso di pagamento tramite Bonifico Bancario Anticipato, quanto ordinato dal Cliente verrà conservato fino al ricevimento della email comprovante l'avvenuto bonifico, da inviarsi a supporto@centrocanoa.com entro e non oltre 2 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell'ordine. L'invio di quanto ordinato avverrà solo all'atto dell'effettivo accredito della somma dovuta sul c/c sotto indicato che dovrà avvenire entro 7 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell'ordine. Oltrepassate tali scadenze, l'ordine verrà ritenuto automaticamente annullato. La causale del bonifico bancario dovrà riportare: il numero di riferimento dell'ordine e la data ordine; e nome e cognome dell'intestatario.

Coordinate bancarie:

Intestatario: Centro Canoa di E. Bargigli
Iban IT76M0310401407000000820227 
Banca Deutsche Bank
Indicare in causale: Numero e data dell'ordine, Nome e cognome titolare ordine.

Carta di credito

Gli acquisti effettuati sul sito centrocanoa.com sono da ritenersi sicuri e protetti, la transazione sarà gestita direttamente dal sito PayPal.

Le modalità di pagamento possibili con carta di credito  sono:

  • Attraverso account Paypal precedentemente attivato
  • Pagamento diretto senza account Paypal essendo in possesso di carta di credito dei circuiti disponibili (Visa, Mastercard, AmericanExpress, CartaAura, Discover, Postepay, Paypal card).

Ricordiamo che i dati delle carte di credito non verranno nè elaborati nè memorizzati direttamente dal sito centrocanoa.com; al momento del pagamento l'utente sarà indirizzato sul sito di Paypal dove potrà inserire i dati della carta di credito scegliendo la modalità con o senza obbligo di registrazione.

Per conoscere i dettagli su questo tipo di gestione, sulle garanzie, e sul sistema di protezione degli acquisti offerte da questo servizio rimandiamo l'utente a leggere relative informazioni che saranno presenti sul sito paypal.com o anche durante la procedura di acquisto.

Contrassegno

 

Il pagamento in contrassegno ha un costo aggiuntivo di € 5,00 (Iva inclusa). Al momento della consegna dovrete avere a disposizione in contanti l'importo esatto dell'ordine. Il corriere non accetta assegni e non può dare resto. Per un eventuale rimborso è necessario avere un conto corrente bancario o postale. Si precisa che tale modalità di pagamento è consentita solo per ordini che non superino i € 1000,00. Non saranno accettati ASSEGNI BANCARI e/o ASSEGNI POSTALI. Per qualsiasi ulteriore informazione potete scrivere una email a supporto@centrocanoa.com


Top