280,00 €
252,00 €
-10%
Prodotto nuovo
Disponibilità:
Questa versatile giacca con cappuccio in Coreloft ™ funziona come strato esterno in condizioni di freddo, asciutto o come strato intermedio in condizioni di freddo e umidità.
Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!
Data di disponibilità:
Giacca imbottita con cappuccio uomo ARC'TERYX ATOM AR HOODY
Questa versatile giacca con cappuccio in Coreloft ™ funziona come strato esterno in condizioni di freddo, asciutto o come strato intermedio in condizioni di freddo e umidità.
Destinatario :
* Campi richiesti
o Annulla
Significativamente più caldo e più protettivo di una felpa con cappuccio in pile, questa felpa isolante è abbastanza traspirante da poter essere usata come strato intermedio super caldo in giornate fredde e abbastanza protettiva da essere uno strato esterno .
Una dose extra spessa di Coreloft ™ sintetico isola ma si comprime facilmente.
Coreloft ™ 120 (120 g / m²) : nel busto
Coreloft ™ 80 (80 g / m²) : nel giro manica
Coreloft ™ 60 (60 g / m²) : nel cappuccio
Caldo, sofisticato e con lunghezza alla coscia, questo parka anti-vento e resistente all'acqua è imbottito in Piuma Riciclata 600-fill-power.
Versione più calda del classico Down Sweater, l'Hi-Loft Down Sweater Hoody regala comfort e calore eccezionali grazie al tessuto esterno in 100% poliestere ripstop riciclato e all'imbottitura in Piuma Tracciabile 600-fill-power
Piumino leggero e versatile, fornisce calore eccezionale per il suo peso. Perfetto sia come strato intermedio che usato da solo in condizioni di freddo/asciutto.
Versatile giacca imbottita in Coreloft, che può essere usata da sola o come strato intermedio in condizioni di bagnato.
Giacca imbottita con cappuccio unisex in tessuto nylon DWR 2 strati con rivestimento 8K-7K. Applicazioni rifrangenti per una migliore visibilità.Capo ideale per varie attività outdoor, sci alpinismo e tempo libero in clima freddo.
Giacca imbottita fiocco con cappuccio
Giacca da neve imbottita in Primaloft Gold 100 gr
Giacca in Gore-Tex® con PFCec Free 2 strati, capo ideale per tutte le attività outdoor dinamiche, alpinismo e arrampicata
Giacca imbottita in Octa® Loft altamente traspirante, resistente al vento e agli agenti atmosferici per attività ad alta intensità in condizioni di freddo.
Giacca da noi realizzata che offre il miglior rapporto calore/peso, la Micro Puff® Hoody offre un intenso livello di calore, simile a quello della piuma, racchiuso in un capo ultra-leggero e resistente all'acqua, dotato di imbottitura sintetica PlumaFill, la rivoluzionaria e leggerissima alternativa alla piuma.
Anti-vento e resistente all'acqua, la Nano Puff® Jacket impiega il caldo, incredibilmente leggero e altamente comprimibile poliestere PrimaLoft® Gold Insulation Eco da 60 g/m², con il 55% di contenuto riciclato da materiali post-consumo, racchiuso all'interno di tessuto esterno e fodera in 100% poliestere riciclato.
Il calore perfetto per qualsiasi cosa tu voglia fare, o quasi: leggero e anti-vento, il classico Down Sweater Vest è ottimizzato con un tessuto esterno in 100% poliestere ripstop riciclato e dotato di imbottitura in Piuma Tracciabile Advanced Global 800-fill-power
Il calore perfetto per qualsiasi cosa tu voglia fare, o quasi: leggera e anti-vento, la nostra classica Down Sweater Hoody è ottimizzata con un tessuto esterno in 100% poliestere ripstop riciclato e dotata di imbottitura in Piuma Tracciabile Advanced Global 800-fill-power
Il calore perfetto per qualsiasi cosa tu voglia fare, o quasi: leggera e anti-vento, la nostra classica Down Sweater Hoody è ottimizzata con un tessuto esterno in 100% poliestere ripstop riciclato e dotata di imbottitura in Piuma Tracciabile Advanced Global 800-fill-power
Giacca imbottita di peso medio, resistente all'aria ed idrorepellente, perfetta anche come imbottitura per le attività invernali
Giacca con cappuccio realizzata in resistente tessuto e piumino d'oca grigia 750 fill. Funziona come un caldo strato intermedio o pezzo autonomo per condizioni fresche e asciutte.
Calore assicurato per affrontare gelide pareti e bivacchi a temperature proibitive con il nostro Fitz Roy Down Parka, grazie alla sua struttura high-loft unica, con lavorazione trapuntata a riquadri al 100% indipendenti, e all'imbottitura in Piuma Tracciabile Advanced Global 800-fill-power
Caldo e sofisticato, questo parka 3-in-1 in piuma può essere indossato come esterno impermeabile/traspirante, come leggera giacca isolante o come caldo giaccone imbottito.
Piumino 850 fill con cappuccio, estremamente caldo e leggero. Può essere utilizzato da solo o come strato intermedio
Giacca realizzata da Patagonia che offre il miglior rapporto calore/peso, la Micro Puff® Jacket offre un intenso livello di calore, simile a quello della piuma, racchiuso in un capo ultra-leggero e resistente all'acqua, dotato di imbottitura sintetica PlumaFill, la rivoluzionaria e leggerissima alternativa alla piuma.
Versatile giacca anti-vento resistente all'acqua, dotata di cappuccio e imbottita in poliestere Thermogreen™ da 100 g/m².
Questo classico giaccone, che si ispira alle spedizioni degli anni '60, è realizzato in 100% nylon con rivestimento in poliuretano e trattamento DWR (idrorepellente a lunga durata), ha un cappuccio rimovibile ed è imbottito con spesso e corposo pile di fleece di 100% poliestere.
La giacca da che offre il miglior rapporto calore/peso, la Micro Puff® Hoody offre un intenso livello di calore, simile a quello della piuma, racchiuso in un capo ultra-leggero e resistente all'acqua, dotato di imbottitura sintetica PlumaFill, la rivoluzionaria e leggerissima alternativa alla piuma.
Il calore perfetto per qualsiasi cosa tu voglia fare, o quasi: il classico Down Sweater è leggero, anti-vento, ottimizzato con una shell in 100% poliestere ripstop riciclato e dotato di imbottitura in Piuma Tracciabile 800-fill-power
Il calore perfetto per qualsiasi cosa tu voglia fare, o quasi: leggera e anti-vento, la nostra classica Down Sweater Hoody è ottimizzata con un tessuto esterno in 100% poliestere ripstop riciclato e dotata di imbottitura in Piuma Tracciabile Advanced Global 800-fill-power
Giacca imbottita, strato intermedio con tessuto esterno resistente al vento e all'umidità; ideale nel sistema a strati per attività i clima freddo.
Gilet isolante per attività in climi freddi. Serie Atom: strati intermedi isolati sinteticamente.
Anti-vento e resistente all'acqua, il Nano Puff® Vest impiega il caldo, incredibilmente leggero e altamente comprimibile poliestere PrimaLoft® Gold Insulation Eco da 60 g/m², con il 55% di contenuto riciclato da materiali post-consumo, racchiuso all'interno di tessuto esterno e fodera in 100% poliestere riciclato.
Giacca incredibilmente versatile, imbottita in Coreleft ed eccezionalmente traspirante
Giacca imbottita con Imbottitura sintetica 100% poliestere QR loft 100gr con cappuccio