La titolare del negozio, Elena Bargigli, apre nel febbraio 2012 in Via Gazzolo a Genova Nervi, ma si può considerare il proseguimento dell'attività dello storico punto vendita della mamma, Tiziana Rolandelli, presente dal 1989 nel Porticciolo di Nervi.

elena-bargigli_1.jpg

Elena fino al 2004 è stata atleta della squadra nazionale di Canoa Slalom, partecipando a Coppa del Mondo, Campionati Europei e Campionati del Mondo.


Terminata l'attività agonistica si è dedicata a trasmettere la passione allenando club genovesi e collaborando con la Federazione Italiana Canoa Kayak.

Da sempre ha partecipato attivamente alla gestione del negozio della mamma, per questo motivo la scelta dei Brand presenti in negozio è andata su marchi ''sicuri'' ed affidabili sia per quanto riguarda il mondo della canoa che per le attività outdoor, ma è continua la ricerca dei migliori prodotti per i clienti.

Non di rado in negozio è presente l'inossidabile Tiziana, sempre pronta a collaborare per aiutare nella scelta dei prodotti più adatti alle esigenze dei clienti


Top