Caratterizzata da una linea minimalista che mira alla perfezione, la Down Shirt ? l'ideale portavoce della filosofia "less is more" di Patagonia: 100% poliestere riciclato per shell e fodera, Piuma 100% Tracciabile 600-fill-power e tasche dal profilo essenziale. tutto.
Minimalista, comprimibile e dotata di innata modestia, la fidata Torrentshell Jacket compie un responsabile passo avanti nei confronti dell'ambiente, vantando ora un nuovo esterno in 100% nylon riciclato; l'affidabilità anti-pioggia è garantita dal tessuto H2No™ Performance Standard impermeabile/traspirante.
Anti-vento e resistente all'acqua, la Nano Puff® Hoody impiega il caldo, incredibilmente leggero e altamente comprimibile poliestere PrimaLoft® Gold Insulation Eco da 60 g/m², con il 55% di contenuto riciclato da materiali post-consumo, racchiuso all'interno del tessuto di fodera e shell in 100% poliestere riciclato.
Pile perfetto per ogni attività: mentre sei sui sentieri, con un sistema a strati per avventure in montagna o indossato semplicemente tutti i giorni.
Classica giacca realizzata in tessuto resistente all'acqua di 100% nylon riciclato.
Giacca da neve imbottita in Primaloft Gold 100 gr
Giacca in Gore-Tex® con PFCec Free 2 strati, capo ideale per tutte le attività outdoor dinamiche, alpinismo e arrampicata
Giacca imbottita in Octa® Loft altamente traspirante, resistente al vento e agli agenti atmosferici per attività ad alta intensità in condizioni di freddo.
Giacca GORE-TEX Pro leggera e comprimibile; lunghezza vita fianco e compatibile con il caschetto.
Anti-vento e resistente all'acqua, la Nano Puff® Jacket impiega il caldo, incredibilmente leggero e altamente comprimibile poliestere PrimaLoft® Gold Insulation Eco da 60 g/m², con il 55% di contenuto riciclato da materiali post-consumo, racchiuso all'interno di tessuto esterno e fodera in 100% poliestere riciclato.
Giacca realizzata da Patagonia che offre il miglior rapporto calore/peso, la Micro Puff® Jacket offre un intenso livello di calore, simile a quello della piuma, racchiuso in un capo ultra-leggero e resistente all'acqua, dotato di imbottitura sintetica PlumaFill, la rivoluzionaria e leggerissima alternativa alla piuma.